Il lunedì sera è la prima serata televisiva per la NBC. Almeno è nel mio appartamento. Il primo è Chuck - l'erede apparente di Get Smart. Next is Heroes - uno spettacolo che sta iniziando a sentirsi un po 'datato. Last is My Own Worst Enemy - un thriller di spionaggio molto divertente. Ma questo non è troppo ultimo perché NBC ritiene opportuno cancellarlo dopo nove episodi. Davvero non lo capisco, dal momento che, fin dall'inizio, questo programma si è dimostrato estremamente ben fatto. <br/> <br/> Il primo è la qualità della recitazione. Christian Slater, Alfre Woodard, James Cromwell, Saffron Burrows e il ragazzo che interpreta Raymond sono tutti veterinari stagionati del grande e del piccolo schermo. E, in questo spettacolo, tutti consegnano. Henry / Edward è ritratto abbastanza bene da essere assolutamente credibile. Quando Alfre Woodward emette ordini, lo fa con tanta forza che mi sembra quasi di dover salutare. James Cromwell trasuda minaccia come il grande capo da non fottere con. Saffron Burrows si adatta molto bene al suo ruolo di terapeuta / moll, fornendo la profondità intellettuale e l'energia sessuale di cui il suo personaggio ha bisogno. Persino il ragazzo che interpreta Raymond, che di solito è scelto come schlomo della classe operaia, riesce a venire fuori come un asino al 100%. Probabilmente la scrittura rende questo facile per loro. <br/> <br/> Alcuni potrebbero insistere sulla trama complessiva di questo spettacolo, ma, come aspirante scrittore, suona vera. L'angoscia Henry Spivey si sente sopra la sua altra metà e il disgusto che Edward ha sulla sua controparte domatrice si arresta esattamente al momento giusto per aggiungere profondità e non noia. Raymond riesce a strappare il culo di Spivey dal fuoco senza mai farsi sentire come una stampella, anche se è quello che dovrebbe essere. La preoccupazione di Mavis Heller per l'intera disfatta di Henry / Edward non è dovuta a qualche ossessione materna. No, è tutto per coprirsi il culo. Tutto ciò suona vero ed è punteggiato da qualche azione ad alto numero di ottani. <br/> <br/> I proiettili stanno volando in qualche angolo lontano del mondo e Edward ha a che fare con esso. Quindi passa alla modalità Henry e non sa cosa fare. L'azione si ferma? Le cose cessano di esplodere intorno a lui? No, siamo invece trattati per un CPA che lotta per nascondersi contro la follia in cui la sua metà oscura nuota. È così avvincente vederlo radunare solo abbastanza del suo ingegno da sopravvivere, ma non abbastanza da sembrare elegante farlo. Gran parte dell'azione in questo spettacolo è anche di natura cerebrale. <br/> <br/> Henry lasciando messaggi per Edward e viceversa dovrebbe essere noioso da guardare. Il fatto è che non lo sono. In realtà non vedo l'ora di vedere cosa hanno da dirsi l'un l'altro e non sono mai venuto a considerarlo un dispositivo di trama economico. Molte altre persone che guardano questo concordano. Bilanciare il dramma, con l'azione, con l'umorismo della forca, con una mente f-ck per battere la band è una cosa difficile da fare e questo programma lo spinge quasi senza soluzione di continuità. <br/> <br/> Tutto sommato, My Own Worst Il nemico ha una grande recitazione da attori solidi; una scrittura davvero buona che potrebbe essere maledettamente stupida ma non lo è e riesce a potenziare le già notevoli capacità del cast; scene d'azione ben coreografate che non si allontanano mai dal plausibile e mantengono le cose in movimento; e un dramma interiore, psicologico che si adatta così bene a uno spettacolo su un uomo con un DID fortemente pronunciato. <br/> <br/> Quindi, tornando al mio punto di inizio - PER FAVORE NON CANCELLARE QUESTO SHOW, NBC! Ho capito che queste cose costano soldi e i tempi sono decisamente stretti. Ma questo non è il giusto da tirare. Per lo meno, dargli un impegno per tutta la stagione. Sono disposto a scommettere che, se lo fai, tirerà a livello di Heroes Nielsens prima che sia tutto detto e fatto perché questo spettacolo ha sostanza. Nel frattempo, se devi assolutamente cancellare qualcosa dalla tua lista di prime time, fallo Knight Rider. Quel pezzo di drivel ha tutti i marchi auricolari di un flash in padella che è solo in sella alla collocazione del prodotto per Ford e la nostalgia - nessuno dei quali può sperare di durare. <br/> <br/> Comprendo che, su tutta la linea, i tuoi rating sono in calo in questa stagione, NBC. Detto questo, cosa devi veramente perdere dando a questo spettacolo una possibilità. Breve termine; se è cancellato prematuramente, è la fine di esso - semplice e semplice.Lungo termine; se è permesso rimanere ancora un po 'più a lungo, potrebbe benissimo fare in modo che la rete faccia molto più leva con gli inserzionisti e molto prima. Sii il blocco di programmazione che sei e lascia che questo show sia un successo. Aumenterà le tue valutazioni e ti cementherà come una rarità - una rete con le palle. Ho adorato questo spettacolo, l'ho davvero fatto. Pensavo che Christian Slater e tutto il cast di supporto fossero fantastici, lo show era di per sé il giusto mix di azione e umorismo e aveva un'oscurità molto piacevole, quindi non posso per la vita di me capire perché è stato cancellato !! So che le reti americane riguardano esclusivamente gruppi di utenza e inserzionisti, ma solo per una volta, perché non riescono a far continuare uno spettacolo molto ben scritto ed estremamente ben fatto, o almeno fare una serie completa di 22/23 episodi. Era lo stesso con Journeyman, un altro grande spettacolo che è stato buttato al ginocchio perché la maggior parte degli americani di una certa età preferirebbe guardare la spazzatura come le colline! Cosa è successo alla qualità, dopotutto non si sta comportando come un'arte ?? A giudicare dagli spettacoli che sembrano fare bene attraverso lo stagno, sembrerebbe che gli americani amano l'arte nel dipinto secondo il genere dei numeri. Come altri prima di me hanno già sottolineato, ci sono alcuni difetti in tutto lo spettacolo. Principalmente ho difficoltà a capire il beneficio di addestrare un killer che è rimasto completamente vulnerabile e incapace di difendersi per più della metà del tempo. Potrei superare questo se gli scrittori iniziassero a migliorare parte della dinamica tra le sue due personalità. Ma tieni presente che questo è un prodotto per il thriller di T.V. Quando queste cose sono qualcosa di diverso dalla pura fantasia? Le persone che hanno apprezzato la premessa di show come 24 o Dexter, e che non si preoccupano delle gravi lacune che emergono in quelle storie, probabilmente apprezzeranno anche My Own Worst Enemy. Sono interessato a vedere dove finisce lo show, e con la seria mancanza di ispirazione dietro la maggior parte delle sceneggiature in questi giorni, spero che possano metterlo insieme e raggiungere il potenziale che la premessa veramente grande ha da offrire. Bene da ora la gente sa che lo spettacolo è stato cancellato. Il come e perché può essere discusso tutto il giorno ma per me ho adorato lo spettacolo. Ha dimostrato che Slater è un attore sottovalutato. Ha fatto un paio di brutti puzzi come & quot; Alone in The Dark & quot; ma si è riscattato. <br/> <br/> Questo spettacolo è stato divertente ogni settimana. Sì, molti erano prevedibili, ma è ancora fatto in modo così divertente che non ho mai perso un episodio. <br/> <br/> La recitazione di Slater mentre scivola in Edward, poi Henry è stato grande e convincente. I personaggi secondari dalla moglie al suo amico o allo psicologo sono tutti ben sviluppati. Tutti nascondono un segreto in questo spettacolo che lo ha reso interessante. Non sai di chi sia il ruolo di chi. <br/> <br/> Allo stesso modo, Edward / Henry ha una vera famiglia da cui iniziare, in modo da ottenere tutte le dinamiche e il dramma che derivano dal vivere due identità. <br/> < br /> Cose come l'esperimento o il chip nel malfunzionamento di Edward rendono lo spettacolo meno prevedibile in quanto non si sa quando una personalità prenderà il sopravvento. C'è anche un sacco di umorismo con la rivalità tra Edward ed Henry l'uno contro l'altro. Entrambi odiano entrambi, ma hanno anche bisogno l'uno dell'altro. <br/> <br/> È divertente vedere poi dove la loro personalità li porta in ogni episodio. Di nuovo dirò che Christian Slater offre una grande recitazione qui. Puoi capire quando un attore è davvero nel suo ruolo e questo fa la differenza nel mondo. Citerò il resto del cast che è fantastico. C'è Alfre Woodward che interpreta il capo di Edward, Mavis Heller. Anche lei è fantastica e diciamo che Henry / Edward sa che può essere eliminato in qualsiasi momento. Bella Thorne nel ruolo della moglie di Henry, Ruthy Spivey, è un'attrice capace. Omid Atayi come Tony (il tizio della tecnologia che tiene traccia dell'esperimento) è anche buono. Saffron Burrows come lo psicologo di Henry è grande (non troppo bello). Peccato che sia morto troppo presto. Queste sono le parole pronunciate da Henry, interpretato da Christian Slater, la notte in cui si ubriaca, dopo aver appreso la verità su se stesso. La verità è che lui non esiste davvero. È il risultato di un esperimento condotto su Edward Albright, un Operatore della CIA, in cui hanno impiantato qualcosa nel suo cervello per fargli avere una doppia personalità. Ciò risulta nella & quot; creazione & quot; di Henry 19 anni fa. Normalmente il chip mette Edward addormentato e diventa Henry, e viceversa. Ma il chip inizia a funzionare male e inizia a spostarsi da uno all'altro nei momenti più inopportuni. <br/> <br/> La premessa è piuttosto intrigante e posso vedere che potrebbe portare a molti momenti umoristici. Non ho visto né i film che i revisori precedenti affermano di essere stati derubati, quindi non posso commentare in tal senso. Ma penso, dopo aver visto solo il 1 ° episodio, è stato fatto molto bene. Il lavoro con la fotocamera è stato avvincente e il ritmo mi ha tenuto interessato. Ho pensato che gli scatti di location a Mosca e Parigi fossero molto realistici - più qualità del film rispetto alle serie TV. <br/> <br/> Christian Slater è eccellente come i 2 personaggi e sembra saltare da uno all'altro senza sforzo. Non vedo l'ora di altri episodi. Spero solo che si concentrino principalmente sugli aspetti di spionaggio / azione / thriller e che non si facciano volgare con enfasi sui contenuti sessuali.
Jansal replied
350 weeks ago