Jansal replied

350 weeks ago

Defiance > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

È incredibile come molte delle persone che hanno valutato Defiance non siano mai andate oltre il primo episodio. <br/> <br/> Defiance, come molti altri spettacoli, è una che premia la perseveranza. Giudicarlo basato esclusivamente su un episodio è ridicolo, perché la storia ha bisogno di tempo per svilupparsi. <br/> <br/> Inoltre, le lamentele sulla mancanza di retroscena sono infondate. C'è abbondanza di allusioni al passato nel dialogo, ma chiaramente alcune persone non riescono a cogliere tali sottili suggerimenti e preferirebbero una sequenza di flashback più in-the-nose (qualcosa per cui altri show vengono criticati, quindi non puoi <br/> <br/> Ovviamente, Defiance non è perfetto, e non è per tutti, ma se scegli di provarlo, ti consiglio di guardare almeno quattro episodi prima di decidere di non indossare mi piace
Così tante persone si lamentano dei cliché in questo programma televisivo. Ma ogni famiglia che è in guerra con un altro che i suoi figli si innamorano, è essenzialmente Romeo e Giulietta. <br/> <br/> È così che viene presentato ciò che fa la differenza. <br/> <br/> Lo spettacolo ha uno stile veloce, quasi come la maggior parte dei giochi. Questo potrebbe diventare un nuovo stile per presentare spettacoli televisivi o potrebbe cadere in vita, ma solo il tempo lo dirà. Ho visto i primi tre episodi per vedere dove sta conducendo e trovarlo un orologio insolito. ci sono idee originali ma anche molte riciclate. <br/> <br/> Gli autori di sceneggiature hanno avuto un duro lavoro nel fondere questo programma televisivo in linea con il gioco, quindi potrebbe volerci del tempo per farlo funzionare correttamente, ma credo che mostri molte potenzialità.
Guardando il pilota, sorrisi, sorrisi e ridevo molto. Non perché questo spettacolo sia così bello, ma perché ho riconosciuto così tante influenze da giochi, serie TV e film che ho goduto in passato. Innanzitutto è il franchise di giochi Fallout. I mutanti, la grintosa città post-apocalittica sopravvissuta, i personaggi cinici, i predoni / banditi. È tutto lì! <br/> <br/> Ho visto tutto prima ed è pieno di cliché; tipi di personaggi abusati, famiglie di criminali, amore proibito dei teenager, misteriose vite passate … <br/> <br/> Eppure, questo non è un problema finché gli scrittori sanno che quello che stanno facendo non è un dramma serio . Mi sono divertito a guardarlo nonostante la semplicità e & quot; teen & quot; sentire tutto. Sono caduto dal mio stato altamente qualificato di sospensione dell'incredulità un paio di volte a causa di scene eccessivamente maliziose, scarsa recitazione / dialogo e alcuni colpi di scena prevedibili, ma per la maggior parte non ho dovuto sforzarmi troppo. < br /> <br/> Nel complesso, un pilota divertente con un grande potenziale per l'intrattenimento.
I beta hanno testato il gioco e poi l'hanno acquistato.Ho avuto grandi speranze, ma i risultati finali sono stati molto deludenti. <br/> <br/> Mi auguro ancora che la serie migliorerà, ma mi è sembrato un budget molto basso anche se ho sentito che non lo era. <br/> <br/> Quindi ecco il lato negativo: <br/> <br/> # 1: Il CGI è stato dolorosamente ovvio in CGI, come lo scantinato affare CGI coreano. C'è una scena in cui il protagonista sta inseguendo la Chevy Caprice Classic a circa 1:15 nella premiere di 2 ore e la qualità del CGI vista attraverso il parabrezza sembra essere a casa sulla Pole Position di Atari. <Br / > <br/> # 2: Questi stessi problemi hanno colpito anche la maggior parte delle schermate verdi, di pessima qualità. <br/> <br/> # 3: Le sequenze d'azione sembravano divise in 2 categorie: quelle con CGI e quelli (principalmente) senza. Quelli senza le sfumature di Hercules (è vero Kevin Sorbo, Hercules degli anni '90) con una frenetica azione frenetica punteggiata da effetti sonori esagerati e un osceno numero di tagli; al punto che non eri esattamente sicuro di chi sia appena stato pugnalato e, aspetta … chi è il @ # $% che è appena stato ucciso? Grazie a dio ho un DVR! Ho dovuto riavvolgere la rissa nella stanza del bar dove il personaggio principale rimuove inspiegabilmente la diapositiva / canna della pistola della mano del cattivo ragazzo come se fosse un pazzo ninja che non ha bisogno di agganciare il fermo del decollo, perché? Perché @ # $% la tua logica, ecco perché! L'intera sequenza è stata girata in modo così follemente veloce che non sapevo esattamente cosa avesse fermato il cattivo a sparare finché non l'ho riavvolto e l'ho guardato di nuovo. E poi l'altro tipo di sequenza d'azione, quelli con la CGI pesante erano troppo distaccati dagli attori che lo proiettavano verdi nella stessa scena. Quasi come se stessi guardando due scene separate. <br/> <br/> # 4: La recitazione è stata piuttosto brutta, così esagerata durante i punti della trama emotiva che mi sembrava di assistere a una recita scolastica. Ci sono state alcune piccole eccezioni a questa politica generale di over-acting per lo show, ma erano pochissime. <br/> <br/> # 5: Dove sono le astronavi? OK, ho capito, gli alieni hanno incasinato il pianeta e ora è tutto post apocalittico ovunque, le risorse sono scarse, yada yada yada. Trovo strano che in un mondo in cui gli alieni hanno invaso il fatto che nessuno abbia una nave spaziale in cui volare e tutta l'umanità sia stata relegata a girare in dune buggy e alligatori. <br/> <br/> OK, quindi <br/> <br/> # 1: I set erano decenti, sfortunatamente il loro lavoro con la fotocamera era basato sui primi piani, quindi non li hai davvero presi. E seriamente non voglio vedere più di quel terribile CGI quindi immagino che siano i primi piani! In realtà devi aspettare la scena finale della premiere di 2 ore per ottenere una panoramica CGI di un bel pezzo della città di Defiance e ha una vibrante atmosfera di Fallout 3 che sembra divertente Esplorare. Ma a causa dell'estrema politica del primo piano qui non hai mai nemmeno la sensazione che questo posto sia una città di qualsiasi dimensione / popolazione fino a quel momento. <br/> <br/> # 2: La premessa è divertente e amp; terreno abbastanza fertile per scrivere storie interessanti, sfortunatamente sembrano contente di raccontare storie generiche / familiari su Hatfields e lo spazio McCoys e il loro piccolo Romeo & amp; Storia di Juliette che si sta preparando durante una Battaglia per Helms meno epica in profondità dal Signore degli Anelli. Vedi cosa sto dicendo qui? Sembrano contenti di ricreare, non creare. Ha un accenno a Farscape (seriamente, la co-protagonista è fondamentalmente femminile Dargo e fanno anche le "false parole d'ordine"), Firefly (il personaggio principale è fondamentalmente Mal, ma non così fresco e con dialoghi peggiori), Jericho ( sembra che il fuorilegge con il cuore d'oro sia il nuovo sceriffo nonostante tu abbia un'intera città piena di potenziali candidati che sono probabilmente più adatti per il lavoro, perché? Credo di aver già detto @ # $% la tua logica , ecco perché.) Purtroppo questo non è buono come nessuno di quelli. <br/> <br/> Cosa mi piacerebbe vedere accadere? Seriamente, prima di tutto migliora la qualità della tua CGI; poi fai in modo che tutti la ritirino un po 'nel reparto che agisce in modo eccessivo. Poi costruisci più pezzi fisici e rimuovi un po 'la telecamera. E infine, scegli uno stile e corri con esso, perché l'approccio shotgun non funziona per me. E questo significa tutto, dal lavoro di ripresa alla narrazione. Cercando di essere troppi mostra a troppe persone diverse e poi avvitandole tutte nel frattempo. Ricorda quando eri un bambino alla fontana della soda e hai fatto un "suicidio & quot; con un po 'di ogni sapore alla spina e ha finito per assaggiare terribile? Sì, è quello che sta succedendo qui adesso. Se vai avanti e decidi di essere Dr. Pepper o Coca-Cola o qualche altro sapore singolare, vincerai i fan di quel sapore. Certo, non sarà per tutti, ma almeno dai ai tuoi fan quello che piace. <br/> <br/> Ancora una volta, ripeto che spero di migliorare. Il mio DVR è impostato per registrare la serie. Ci sono attori in questa serie che mi piacciono e so che sono capaci di molto altro ancora. Mi piace il gioco e mi piace l'approccio combinato del gioco / spettacolo simultaneo, ma temo che questo spettacolo sia destinato a una sola stagione se continua così.
Se devo ascoltare Jackson cantata ancora una volta, starò male. Conosco un bravo ragazzo quando ne vedo uno senza l'aiuto del canto country. <br/> <br/> Penso che siano entrati troppo in profondità in quello che è successo. Volevo vedere più di quello che è successo e come siamo arrivati ​​dove siamo. Troppe cose sembrano non essere ciò che hanno visto. E il cast è una bella luce di credito … quasi nessuno è identificabile con i fan di Science Fiction. Sono così felice che ci siano almeno due persone che ho riconosciuto nello show, ma avrei preferito avere più peso per la recitazione nella serie, anche se potrei trovare alcune persone da aggiungere alla mia lista di persone da guardare, ma non basate su questo episodio. <br/> <br/> Gli darò alcuni episodi per scaricare la storia di Romeo e Giulietta, anche se la svolta potrebbe essere interessante per vedere l'effetto. Potrebbero perdere il bordello e il sesso gratuito che era ovviamente lì per mantenere l'interesse dei ragazzi adolescenti a cui è rivolta la serie (e il gioco). <br/> <br/> La scrittura è decente e gli effetti speciali OK. .. comunque, hanno bisogno di intensificare la trama e riempire velocemente il back story o perderò il poco interesse che ho. <br/> <br/> Il problema è che vendere la serie e il gioco (e fare soldi ) l'hype fa sembrare che se non giochi, ti manca parte dell'esperienza della serie e questo non è giusto per quelli che non passano ore al loro gioco con il computer. Potrebbe lasciarli ingannare e abbandonare la storia. <br/> <br/> Gli darò una possibilità ma non trattengo il respiro che durerà troppo a lungo se inizierà a costare troppo per fare dopo le vendite del gioco iniziare a cadere lasciando meno entrate per l'esborso.

In the year 2046, it&#39;s a new Earth - with new rules. Over thirty years after various alien races arrived on Earth, the landscape is completely altered, terraformed nearly beyond recognition. To th
b0e6cdaeb1
Il ritorno delle aquile movie download hdLinhas de Sangue movie free download in italianThe Promise full movie online freeKenshin samurai vagabondo full movie in italian 720pUn uomo chiamato Falco full movie in italian free download hd 720pSonic Boom film completo in italiano download gratuito hd 1080pLa corsa pi pazza d'America torrentthe Mission Impossible italian dubbed free downloadRace 2 full movie in italian 720p downloadCheckmate download
Please log in to post a reply.