Questa è stata davvero una sorpresa per un film. & quot; SAGA: Maledizione dell'ombra & quot; è un po 'una miscela tra "Lord of the Rings" & quot; e & quot; Dungeons & amp; Dragons & quot ;. E se ti piacciono l'alta avventura, la spada e la stregoneria, o divertiti (o abbia mai) giocato a Dungeons & amp; Draghi, quindi è molto probabile che ti piaccia anche questo film. <br/> <br/> La trama di & quot; SAGA: Maledizione dell'ombra & quot; è piuttosto interessante, soprattutto perché è ben pensato, e il regista John Lyde ha fatto un buon lavoro riuscendo a intrecciare i fili dei tre diversi racconti dei tre personaggi principali; l'elfo Nemyt (interpretato da Danielle Chuchran), l'umano Keltus (interpretato da Richard McWilliams) e l'orco Kulliman (interpretato da Paul D. Hunt). <br/> <br/> Senza troppe cose per arricchire la vera trama , Lo guarderò e riassumerò rapidamente.La storia parla di tre improbabili avventurieri che devono unire le forze contro un male risvegliato che minaccia l'intera terra. <br/> <br/> La trama è in realtà molto simile a qualcosa che potresti trovare nella maggior parte dei racconti di alta avventura di spada e stregoneria ; è qualcosa che viene preso direttamente da un Dungeons & amp; Gioco di draghi. E lo amo. E 'stato fantastico Certo, questo non era così grandioso ed epico alla stessa stregua di & quot; Il Signore degli Anelli & quot; film - dato che erano su due budget completamente diversi. Ma & quot; SAGA: Maledizione dell'ombra & quot; in realtà è andato meglio, molto meglio, di tutti e tre i "Dungeon & amp; Dragons & quot; film che sono usciti nel mercato del cinema finora. <br/> <br/> La recitazione nel film è stata abbastanza buona. E l'attrice e gli attori sopra citati hanno fatto un buon lavoro con i loro personaggi, e hanno anche fatto bene nelle situazioni di combattimento e corpo a corpo, il che ha migliorato il divertimento del film. <br/> <br/> Finora man mano che i costumi andavano, poi & quot; SAGA: Maledizione dell'ombra & quot; aveva dei tocchi molto carini ai costumi e al trucco delle varie creature e personaggi. Era tutto abbastanza credibile, e ha funzionato abbastanza bene. Comunque, una cosa che non mi piaceva molto, era il suono di leoni ruggenti e ringhiosi che gli orchi dovevano fare. Sì, capisco che sono di menti selvagge, ma dai, quei suoni erano un po 'troppo. <br/> <br/> Un altro grande tesoro per i fan del genere fantasy e le persone che amano i Dungeon & amp; Giochi di draghi. In & quot; SAGA: Maledizione dell'ombra & quot; vedrai umani, nani, elfi, orchi, sirene / sirene, draghi, zombi, un minotauro e persino due divinità. <br/> <br/> Il film è stato splendidamente girato, con un sacco di buon lavoro di ripresa. E ci sono stati molti accorgimenti visivi per gli occhi dalle varie ambientazioni e scenari trovati nel film. <br/> <br/> "SAGA: Curse of the Shadow" quot; è altamente raccomandabile se ti piacciono le avventure, la spada e la magia, o se sei un fan del genere fantasy in generale. Mi è piaciuto moltissimo questo film e sono stato colto alla sprovvista da quanto è stato bello questo film. Ho visto questo film accidentalmente, con un avvertimento zero, per così dire. Sembrava che fosse abbastanza interessante, quindi dopo aver guardato il trailer e un po 'di riflessione, ho deciso di andare a dare un'occhiata. (Inoltre, mi piace guardare film cattivi - ho visto Uwe Boll's & quot; Alone in the Dark & quot; dopo aver letto tutte le recensioni negative - quindi niente poteva andare storto, giusto?) E sì, niente è andato storto, in realtà mi è piaciuto molto film. Sì, era un po 'economico e il CGI (usato con parsimonia) non era di alta qualità, ma è abbastanza comprensibile dato il budget limitato del film. La musica era molto carina ei costumi erano perfetti, con gli orchi che sembravano abbastanza buoni. (Fatto divertente: c'erano più razze fantastiche in questo film di quanto non ci fossero gli umani.) Parlando delle corse però, il film ricorda sicuramente più WarCraft III che Tolkien, ma solo "ricorda", niente di più. Purtroppo non abbiamo visto molti nani. La storia era abbastanza buona e le scene d'azione erano abbondanti. Avrei amato più sviluppo del personaggio e più introduzione al mondo (i primi 10-15 minuti del film erano perlopiù combattimenti con le spade), ma funziona così com'è. Il film è avvincente e abbastanza interessante, e vale la pena di essere guardato. Non aspettarti qualcosa di troppo sorprendente. Sembra essere basato su un videogioco e ho sentito voci su altri film (o serie TV? Non ne sono sicuro, mi dispiace) nello stesso universo, al quale certamente darei anche uno sparo. <Br /> <br/> Un solido 6/10 da me, ma è molto vicino al 7. <br/> <br/> NB: Nota che c'è un po 'di sangue e un po' di sangue in questo film, che alcuni spettatori potrebbe trovare sgradevole. ora sto guardando a metà e non posso aiutarmi. il primo punto è che noto che ha più nomi in più paesi (posso chiederti perché è così?) la storia è ben strutturata come un ponte fatto di morbida liquirizia costruita da una donnola cieca e amputata, le scene d'azione mancano GRAZIE e gli effetti speciali sono un meh, non posso fare a meno di notare che la maggior parte delle maschere degli orchi sono LETTERALMENTE COPIA DIRETTAMENTE DAL PETER JACKSON'S LORD OF THE RINGS (ma ne parleremo più avanti) anche i personaggi sono sottili come un foglio di carta A5 e non hanno alcuna motivazione per la trama e sono privi di ogni personalità, mi ci è voluta mezz'ora per realizzare l'elfo & quot; la ragazza era la stessa persona all'inizio del film che ha risucchiato il cattivo fumo dal tizio del cavaliere del drago, anche dove sono i nani? perché all'inizio c'è solo un drago sullo sfondo? perché la CGI è orribile? , qualcosa su cui mi congratulerò è la mancanza di effetti speciali, ma ad essere sincero è stato l'unico aspetto positivo a cui possa pensare. Le maschere credo fossero state acquistate dalla compagnia che produce i costumi per il signore degli anelli, ma probabilmente penso anche che abbiano comprato lo stampo e usato il lattice economico. quindi in conclusione 2/10 è la mia valutazione e spero di non guardarlo mai più Sai quando giochi a un gioco fantasy e hai le creature mitiche, la sceneggiatura complessa, le battaglie avvincenti e pensi a te stesso "Solo se facessero film del genere!". È esattamente come si sente Curse of the Shadow! <br/> <br/> Il film inizia con una battaglia tra un drago che cavalca uno sciamano degli Orchi e una cacciatrice di taglie degli Elfi. Non ci sono effetti di telecamera in movimento, dialoghi scadenti, combattimenti pomposi e ridicoli come in Xena, ma una lotta credibile e dura per più di cinque minuti. Sapevo che questo film mi sarebbe piaciuto solo dall'attenzione che questa prima scena di combattimento ha avuto dai creatori. <br/> <br/> Il resto è una classica ricerca di fantasia, in cui gli alleati più improbabili - un chierico umano, un Il capo degli Orchi e la cacciatrice di taglie degli Elfi combattono la crescente minaccia del male. <br/> <br/> C'erano scene che sembravano un po 'spente, ma non molte. Ero incline a classificare questo a 10 solo perché non riuscivo a pensare a scene che non mi piacessero o che non facessero parte della storia. Le battaglie sono ben fatte, il trucco professionale, la notorietà di recitazione - e devi tener conto che non si tratta di attori di nome con alcuni film come Osombie nella loro cintura - e la storia non sembra scritta da un bambino dell'asilo. <br/> <br/> Tutto sommato, non aspettarti altro che un buon film di ricerca fantasy, ma è stato gratamente e inaspettatamente buono. Non posso aspettare il prossimo film SAGA. Quindi, Netflix ha suggerito questo, e sono un vero fan della fantasia. <br/> <br/> Prima di tutto, come hanno notato i negativi, il suo budget ridotto. Se non ti preoccupi di vedere tutto ciò che non viene con un biglietto da cento milioni di dollari più, questo ti deluderà. Se sai come goderti i film per la creatività e perdona le nuove aziende per non essere più ricco della maggior parte dei paesi, questo potrebbe piacerti. <br/> <br/> Combatti scene: come artista marziale, addestrato in molte armi medievali, i combattimenti in realtà sono abbastanza storicamente accurati ai vari stili della vera Terra. Ovviamente, per le persone che non hanno mai visto uno scontro senza Wire-Fu, CGI e simili, questo sembrerà noioso e "lame". <br/> <br/> Scenario: assolutamente stupendo. Sono stato sorpreso di scoprire che questo era tutto nello Utah. Mi aspettavo davvero di vedere la Nuova Zelanda e l'Australia dall'aspetto di alcuni scatti. <br/> <br/> CGI: sì, questo ha bisogno di lavoro. Ma sono nuovi. staranno meglio. <br/> <br/> Attori: i 3 principali andavano meglio. Il resto andava bene al bene. A proposito di ciò che ti aspetteresti da un'azienda appena agli inizi. Ognuno ha cercato di aggiungere alcune stranezze per far risaltare il proprio personaggio. Il trucco era molto buono; è riuscito a catturare l'essenza iconica delle razze invece di apparire come "SdA & quot; rip-off. A meno che Lord of the Rings non sia tutto ciò che sai della fantasia. <br/> <br/> Script: Se conosci la fantasia, questo è un vecchio cappello. Nessuna sorpresa, nessuna svolta.Immagino che una nuova società avesse già le mani piene senza cercare di scrivere un'opera semplicemente cercando di mettere piede nella porta. <br/> <br/> Tutto sommato, un buon orologio e altamente raccomandabile.
Jansal replied
350 weeks ago